Graditissimo il ritorno di Steve Wynn in Italia: il frontman dei Dream Syndicate, infatti, arriverà  nel nostro paese a ottobre per un lunghissimo tour di ben tredici date.

Il musicista nativo di Santa Monica lo scorso anno, oltre a “The Universe Inside“, il settimo album dellla sua band principale, da solista ha realizzato “Solo! Acoustic Vol. 1” e il box set “Decade”.

Gli appuntamenti con lui sono previsti per martedì 5 al Raindogs di Savona, mercoledì 6 all’Ostaia Da-U Neo di Sestri Ponente (GE), giovedì 7 al Blah Blah di Torino, venerdì 8 al Circolo Fratellanza di Casnigo (BG), sabato 9 al Bloom di Mezzago (MI), domenica 10 al Postwar Cinema Club di Parma, lunedì 11 al Fat Art Club di Terni, mercoledì 13 a un secret show a Napoli (prenotabile a questo indirizzo: prenotazionirockalvi@hotmail.com ), giovedì 14 nella basilica di Santa Maria A Piè Di Chienti di Montecosaro (MC), venerdì 15 al Bronson di Ravenna, sabato 16 al Circolo Arci Progesso di Firenze, domenica 17 allo Spazio Mavv di Vittorio Veneto (TV) e lunedì 18 a Il Giardino di Lugagnano (VR).

Credit Foto: Joe Mabel, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons