JARED LETO SUI THIRTY SECONDS TO MARS: “ABBIAMO SCRITTO 200 NUOVE CANZONI E IL PROSSIMO DISCO SARà INFLUENZATO DA HIT ITALIANE ANNI ’80”

 
di
25 Novembre 2021
 

Intevistato da NME in occasione della prima di “House Of Gucci”, film di Ridley Scott nel quale interpreta Paolo Gucci, Jared Leto ha fornito alcuni aggiornamenti sui Thirty Seconds To Mars.

La colonna sonora del film contiene molte hit anni ’70 e anni ’80 (Eurythmics, Blondie e George Michael) brani che il cantante/attore ha continuato ad ascoltare fuori dal set:
Sto ascoltando molte hits italiane. Sono fonte di ispirazione.

Ci sarà molto di questo suono nel nuovo disco dei Thirty Seconds To Mars. Il mio primo strumento è stato un Roland Juno 106, un sintetizzatore molto utilizzato negli ’80. Sono molto legato a quella tastiera, il suo suono è così nostalgico.

Successivamente Leto aggiunge di aver scritto, insieme alla sua band, circa 200 nuove tracce:
Abbiamo così tante canzoni ora… Abbiamo sfruttato il periodo di lockdown, ci siamo rintanati e abbiamo iniziato a scrivere.

Quando uscirà il successore di “America” ormai datato 2018?
Stiamo solo aspettando la giusta opportunità, il giusto momento per far uscire nuova musica.

Infine su una possibile collaborazione con Lady Gaga, anche lei impegnata come attrice protagonista in “House Of Gucci”:
Sarebbe divertente… abbiamo già ballato insieme e per me è abbastanza… ma ripeto sarebbe divertente… E’ un artista grandiosa, vero talento… la rispetto molto.

Credit Foto: Foto: Stefan Brending

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 

Florist – Florist

A tre anni esatti di distanza dal suo terzo LP, “Emily Alone”, Florist ha realizzato questo suo omonimo nuovo lavoro sulla lunga ...

Le Deap Vally collaborano con Party ...

Dopo aver pubblicato il loro terzo LP, “Marriage“, lo scorso novembre, le Deap Vally sono già tornate con nuovo materiale. Il ...

The Beths: guarda il video del ...

“Expert In A Dying Field” è il terzo LP dei Beths e uscirà il prossimo 16 settembre, via Carpark Records, a distanza di poco ...

I Martha annunciano il loro quarto ...

Dopo un paio di singoli pubblicati nei mesi scorsi, i Martha annunciano i dettagli del loro quarto LP, “Please Don’t Take Me ...

Recent Comments