Bellissime sorprese da parte dei Tallies, gruppo molto amato qui in redazione di Indieforbunnies.com.

La band indie-pop di Toronto si sta preparando a dare un seguito al suo eccellente omonimo primo LP, uscito a gennaio 2019 e, dopo aver condiviso il singolo “No Dreams Of Fayries” a novembre, ecco qui un altro ottimo brano, “Wound Up Tight”, di cui potete vedere il video (diretto da Christopher Mills) qui sotto.

I canadesi però ci regalano altre delizie perchè rilasciano anche “Heavens Touch”, che insieme al pezzo uscito un paio di mesi fa formano un nuovo EP digitale pure lui chiamato “Wound Up Tight” e pubblicato qui in Europa dalla prestigiosa Bella Union.

La frontwoman Sarah Cogan dice della title-track: “Questa canzone parla dell’essere bloccati in un costante circolo vizioso che fa venire voglia di strapparsi i capelli. Parla di un sentimento verso qualcuno che non si preoccupa abbastanza per fare un cambiamento.”

Mentre su “Heavens Touch” aggiunge: “Questa canzone è la supplica di qualcuno per avere più amore, più tempo e più impegno da parte del proprio partner. Sono disposti a fare qualsiasi cosa in cambio di più amore”.