I National saranno gli headliner di “La Prima Estate” nuovo festival che si terrà  a Lido di Camaiore, costa della Versilia, dal 21 al 26 giugno.

La data prevista di esibizione per la band americana è il 21 giugno giorno in cui condivideranno il palco insieme a Courtney Barnett e Giorgio Poi.

I biglietti saranno in vendita al pubblico martedì 1 marzo alle ore 16.00 CET.

La Prima Estate, festival nuovo di zecca in programma dal 21 al 26 giugno al Parco Bussola Domani di Lido di Camaiore (Lucca), inizia decisamente con il piede giusto, almeno per i nomi che stanno scendendo in campo.

Si parte infatti con l’unica data italiana dei The National (21 giugno) accompagnati da Courtney Barnett e Giorgio Poi, il giorno dopo tocca a Bonobo, La Rappresentante di Lista, Beabadoobee e l’Imperatrice, mentre il 23 giugno ecco Duran Duran ed Easy Life mentre il 25 sarà  il giorno di Cosmo e Mura Masa. Kaytranda, Jungle e Badbadnotgood saranno sul palco il giorno finale, 26 giugno.

In realtà , come dicono gli organizzatori, la musica sarà  solo una parte della proposta e del divertimento. Si attendono infatti svariate esperienze legate a sport, mare e cibo.

Dall’1 al 15 marzo andranno in vendita i pacchetti early bird che uniranno il biglietto del concerto alla camera d’albergo e all’ ombrellone.

Non mancherà  nemmeno l’intrattenimento notturno garantito ogni sera, dopo i concerti, dagli after show nelle discoteche della Versilia, curati dal club Apollo di Milano.