Quattro giorni no-stop di musica, spettacoli dal vivo e tanto altro immersi nella natura, tra i boschi nel cuore del Piemonte, per riscoprire la bellezza della condivisione e dell’essere comunità . Dal 21 al 24 luglio nella splendida Area Naturalistica Pianezze di Vialfrè torna Apolide Festival: un festival unico e Fuori dal Tempo, ideato e promosso da sempre da Associazione Culturale To Locals, dal 2019 in collaborazione con Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour.

Il Festival quest’anno riprende la sua struttura originale: tre palchi (Main stage, Boobs stage e Soundwood stage) ospitano un’attenta proposta di live, dj set e performing arts con oltre 100 artiste e artisti coinvolti. Grandi nomi della scena musicale italiana, dai Subsonica e Cosmo, da Venerus ai Calibro 35, si affiancano alle realtà  più interessanti e innovative del panorama nazionale e internazionale come Epoque, Catu Diosis from Nyege Nyege, LNDFK, Meskerem Mees, Hà´y La, Ceri, Pufuleti, Emma Nolde e Go Dugong, plasmando una line-up variegata e mai scontata.

Line Up completa QUI.

A questa si aggiunge un ricco programma di incontri, workshop creativi, attività  sportive e olistiche. L’area camping con tre diversi campeggi, l’area market di prodotti artigianali, l’area food & beverage, l’area kids dedicata alle famiglie completano la straordinaria offerta del festival, per permettere quattro giorni di pura evasione, dalle 10 del mattino fino a notte fonda. Un vero e proprio villaggio esperienziale dalle mille possibilità , in cui vivere le proprie ferie in contatto con la natura e ricaricare le energie scegliendo le attività  più adatte alle proprie necessità .

Biglietti QUI.