I Pencey Slow presentano i nuovi brani “The Run I. & II.”. I due brani, che vedono il contributo di Stèphane “Neige” Paut degli Alcest e di Justin K. Broadrick (Godflesh, Jesu), sono tratti dal secondo full-length della band dreamgaze, “Neglect”, la cui uscita è prevista per il 19 agosto (pre-order).

La band (Diane Pellotieri e Clèment Hateau) commenta così i brani: “La prima parte della canzone, ‘The Run I.’, parla dell’amore per se stessi, quello che ci fa dubitare, quello per cui lottiamo costantemente per raggiungerlo“, spiega la cantante e chitarrista Diane Pellotieri. “Nel secondo capitolo, ‘The Run II.’ si intravede un modo per trovare la serenità , ma bisogna correre per arrivare alla luce, altrimenti tutto ciò che spaventa ci raggiunge“.

Il disco è stato anticipato da altri due brani…

L’intero nuovo album è dedicato al tema dell’identità . Che cosa rende gli esseri umani ciò che pensano di essere e, allo stesso tempo, come proiettano o nascondono la loro immagine di sè agli altri. Siamo plasmati dal nostro codice genetico o diventiamo ciò che ci viene detto di essere dalla nostra famiglia e dai nostri coetanei? è la nostra lingua, il Paese o la società  in cui viviamo o la cultura con cui cresciamo?

Listen & Follow
Pencey Slow: Facebook