The Men pubblicheranno il loro nono LP, “New York City”, il prossimo 3 febbraio via Fuzz Club Records, a distanza di tre anni dal precedente, “Mercy”.

“Quando tutti hanno lasciato NYC, la fogna si è aperta e noi siamo usciti strisciando”, ha commentato la band punk-rock statunitense in un comunicato. “Queste canzoni sono diventate il sangue della band, che poteva esistere solo per e con queste canzoni. Non c’era altro posto dove appendere il cappello. Senza questo disco, il gruppo non sarebbe esistito, quindi non c’era altra scelta. NYC è fluida. Significa molte cose diverse per tutti i tipi di persone. Presentiamo il disco con questo spirito.”

Dopo aver condiviso il primo singolo, “Hard Livin'”, a ottobre, ora il gruppo di NYC rilascia un altro nuovo singolo, “God Bless The USA”, di cui potete vedere il video qui sotto.

Il cantante e chitarrista Nick Chiericozzi dice del brano: “Mi sono svegliato con questa melodia in testa, sono andato in cucina e ho imbracciato la chitarra, tra continui titoli di giornale esasperanti e un sacco di Chuck Berry e Eddie Cochran. Non è una dichiarazione su qualcuno o qualcosa in particolare – alla fine della giornata, sta andando tutto a rotoli”.

Credit Foto: Jason Persse, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons