“My Secret World”, il documentario che racconta la storia della storica label inglese, sarà  proiettato in anteprima assoluta per l’Italia al Blackmarket Monti di Roma all’interno della quarta stagione della rassegna musicale Unplugged In Monti. A presentare l’esclusiva proiezione la nostra webzine in collaborazione con il programma radiofonico L’Attimo Fuggente.

Proiezione “My Secret World: The Story Of Sarah Records” – Martedì 12 maggio 2015 @ Black Market, Via Panisperna, 101 (Rione Monti), Roma

Solo 50 posti per assistere alla proiezione, prevendite web attive.

Etica e passione nella loro forma più pura. Benvenuti nel mondo della Sarah Records, attiva tra il 1987 e il 1995, la più “indie” di tutte le etichette indipendenti.

“My Secret World” è il documentario che racconta una storia in cui prevalgono i principi e l’attitudine e le azioni sono importanti tanto quanto la musica. Ci troverete eroismo e combattività , il POP, effimero ed eterno, le fanzine e gli incorruttibili e visionari fondatori della Sarah Clare Wadd e Matt Haynes. La loro ispirazione, i dischi, le band, le lettere, la lunga lista di giornalisti che detestavano laSarah, e i fan che la amavano…

La resistenza attiva e la determinazione dei fondatori e il loro proclama finale. Il loro cercare qualcosa che fosse non commerciale ed emozionante, come se la musica potesse cambiare la vita e significare davvero QUALCOSA. My Secret World è una asserzione definitiva circa il fatto che la musica non ha bisogno di essere basata sull’apparire, sulla produzione o sul denaro per essere IMPORTANTE.

Il trailer del documentario: