Il 23 e il 24 aprile torna Scenario, un appuntamento che ospita alcuni fra i nomi più importanti della musica elettronica mondiale. La manifestazione avrà  luogo al Lanificio 159 e al Warehouse, due epicentri per la cultura clubbing di Roma. Ospiti di queste giornate saranno le due leggende statunitensi Jeff Mills e Magda, gli argentini Mueran Humanos e i tedeschi Margaret Dygas eZenker Brothers.

Si comincia sabato 23 al Lanificio 159 con il live dei Mueran Humanos, uno dei progetti più interessanti e avanguardistici dell’America Latina. Il loro repertorio mischia atmosfere elettroniche dense di synth con atmosfere riconducibili al post-punk. A seguire la tedesca Margaret Dygas, deejay e producer che offre umori melanconici e introspettivi, per una deep house dall’interessante apparato ritmico.

Domenica 24 al Warehouse ci sarà  una scorpacciata di techno con Jeff Mills, uno dei padri fondatori della techno music che da sempre si è distinto su tutti per tecnica, classe ed eclettismo.

Da Monaco ecco i Zenker Brothers, un back to back esplosivo che sta stravolgendo e rinnovando la scena techno europea. Magda è invece una deejay e producer che da venti anni si è imposta prepotentemente sul mercato su diversi fronti: come artista, produttore discografico e promotrice di eventi di successo. La sua influenza sul settore ha portato DJ Mag ha definirla la regina della techno.