“The Blair Witch Project” docu-film horror indipendente a basso budget del 1999 divenuto poi successo commerciale potrebbe trasformarsi presto in una serie TV.

Il regista e co-autore del film Eduardo Sanchez intervistato dal podcast “the Diminishing Returns” ha infatti affermato che lo spin-off televisivo del cult-movie è una evoluzione naturale anche se poi alla domanda se il progetto fosse in cantiere ha glissato con il classico non posso parlarne.

L’idea di trasformare “Blair Witch” in qualcosa di antologico è sempre stata una cosa interessante. Sei vicino, sei in gioco. ha aggiunto Sanchez

e ancora:
Più ci pensi più ti convinci che sarebbe il TV show perfetto. Vediamo cosa accadrà  ma senza dubbio penso che questa è la prossima grande cosa che potrebbe accadere a “Blair Witch”. La Tv probabilmente.

Nel 2000 il film registrò un seguito con “Book of Shadows: Blair Witch 2” pellicola che però non riuscì mai a bissare il successo del suo predecessore finendo piuttosto per essere ricordato come un autentico flop.

Guarda il trailer di “The Blair Witch Project”: