Oggi TT, meglio conosciuta come Theresa Wayman cantante e chitarrista delle Warpaint, annuncia il suo album di debutto solista “LoveLaws”, disponibile dal 18 maggio su LoveLeaks/Caroline International, distribuzione Universal.

Ascolta il nuovo singolo “Love Leaks”:

“LoveLaws” riflette la crescita personale di Wayman come musicista negli ultimi 14 anni e le permette di esplorare idee che sarebbero difficili da affrontare con una band. “LoveLaws” è scritto da una madre di un figlio di 12 anni nella posizione di chi dona e riceve amore incondizionato.

L’album racconta anche gli alti e i bassi dell’amore, visti attraverso l’esperienza di Wayman come musicista costantemente in viaggio, la cui routine può diventare esasperante nella solitudine e le relazioni sono difficili. Le canzoni erano il suo modo di affrontare questa solitudine. Il risultato è un album che, con le parole di Wayman, è lento, sexy e un po’ emotivo. Sono una persona romantica in un mondo dove le relazioni sono difficili. Ma ho bisogno anche di stare per conto mio, senza essere obbligata ad avere una relazione.

In “LoveLaws” la Wayman è una one-woman band: suona il basso, la chitarra e i synth e ha programmato la batteria della maggior parte delle canzoni. Jenny Lee Lindberg (basso) e Stella Mozgawa (batteria) delle Warpaint l’hanno aiutata nella riuscita dell’album. Wayman ha co-prodotto l’album con suo fratello Ivan.