“Una pallottola spuntat”a ( titolo originale “The Naked Gun”) film comico che ha consacrato la figura del detective casinista Frank Debrin, interpretato da Leslie Nielse, potrebbe a breve tornare con un nuovo capitolo.

A rivelarlo è lo stesso regista e co-creatore delle pellicole (in totale 3 film “Una Pallottola Spuntata” – 1988, “Una pallottola spuntata 2 ½ – L’odore della paura” -1991 e “Una pallottola spuntata 33â…“ – L’insulto finale” – 1994) David Zucker che recentemente in occasione del 30 ° anniversario del primo lungometraggio ha dichiarato:
Sono passati troppi anni dall’ultimo film ma credo che quel tipo di umorismo sia ancora vivo. Le persone ancora ridono a quel tipo di gag e personaggi.

Ma come fare senza Frank Drebin che gioco forza dovrà  essere accantonato causa dipartita dell’attore Leslie Nielsen avvenuta nel 2010?
Ci sarà  il figlio di Drebin. E ci sarà  un criminale russo che ha ucciso Frank Drebin e che giura di eliminare ogni Drebin sulla faccia della terra. ha aggiunto Zucker.

e ancora:
Il figlio di Drebin sarà  recrutato dalla CIA per dare la caccia al criminale russo. Volerà  in Europa, faremo una parodia di film come “The Bourne Identity”, “Mission: Impossible”, “James Bond”.

Ancora top-secret il nome dell’attore protagonista anche se pare certo sarà  un comico, Bill Hader ad oggi il nome più gettonato a raccogliere l’eredità d di Leslie Nielsen.