Anche Todd Wisenbaker, chitarrista di Ryan Adams e membro di La Sera, il progetto della moglie Katie Goodman (Vivian Girls), ha parlato – attraverso i suoi canali social – della spiacevole situazione del musicista nativo del North Carolina, accusato di abusi sessuali da ben sette donne.

Ci sono stati dei momenti in cui ho creduto nella sua folle versione della verità  perchè era più facile di credere che qualcuno fosse capace di essere un tale mostro. E’una cosa disgustosa e imbarazzante“, ha detto Wisenbaker.

Praticamente ogni cosa che mi ha raccontato era un bugia sopra un’altra“, ha poi continuato, rivelando che Adamsaveva scuse e smentite per tutto.

Ha aggiunto anche di aver detto a Ryan di chiedere aiuto, con lo stesso Adams che avrebbe chiesto a Todd di aiutarlo a cercarlo: “Credo nel perdono, nella redenzione, nel recupero, ma la mia vita è diventata una montagna di letame a causa dell’illusione di qualcun altro. Non volevo dire nulla perchè avevo paura per la sicurezza della mia famiglia, ma ho capito di avere la responsabilità  di parlare. Le donne che hanno parlato sono state coraggiose ben oltre le loro parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is incredibly hard for me to do but Ryan please get help.

Un post condiviso da Todd Wisenbaker C.G.P. (@totally_tod) in data: