Il tanto sbandierato ritorno dello storico festival di Woodstock per il suo 50 ° anniversario è definitivamente naufragato.

Dopo aver annunciato l’intera line-up, che tra gli altri vantava artisti come JAY-Z, Santana, The Killers, the Raconteurs e molti altri gli organizzatori hanno infatti annunciato la cancellazione dell’evento.

La compagnia Dentsu Aegis Network, partner del festival, ha rilasciato il seguente comunicato:
è un sogno per le agenzie lavorare con marchi iconici e associarsi a movimenti così significativi. Abbiamo una lunga storia di produzione che riuniscono le persone attorno a interessi e cause comuni ed è per questo che abbiamo scelto di far parte del 50 ° Anniversario del Festival di Woodstock.
Ma nonostante il nostro enorme investimento di tempo e impegno , non crediamo che la produzione del festival possa essere eseguita come un evento degno del marchio Woodstock, garantendo allo stesso tempo la salute e la sicurezza degli artisti, dei partner e dei partecipanti.

prosegue:
Dopo un’attenta valutazione, Amplifi Live di Dentsu Aegis Network, un partner di Woodstock 50, ha deciso di annullare il festival. Per quanto difficile, riteniamo che questa sia la decisione più prudente per tutte le parti coinvolte.

Woodstock si sarebbe dovuto tenere dal 16 al 18 agosto a Watkins Glen, NY.