Vi regaliamo 2 biglietti (un nome vale 1 ingresso) per la serata del 27 luglio al Roam Festival.

ROAM, il festival della musica live più sperimentale e underground che è parte del LongLake Festival Lugano, giunge alla sua terza edizione: tre serate, dal 25 al 27 luglio, che portano nella splendida cornice del Parco Ciani alcuni fra i principali esponenti della scena electro pop e alternative del momento.

Il 27 luglio i protagonisti sono i White Lies, dal forte impatto post-punk e new wave, Alex Neri, fondatore dei Planet Funk e Giorgio Poi.

Aggiudicarsi il premio e’ facile. Inviate una mail con oggetto “Voglio ROAM FESTIVAL” all’indirizzo eventi@indieforbunnies.com
Nella mail, inoltre, indicate un vostro nome e cognome (dateli veri e originali perchè in caso di vincita si dovrà  presentare la carta d’identità  in cassa). In caso di vittoria lo pubblicheremo su questa pagina.

Ecco i nomi dei vincitori del contest:

  • CHIARA BERNASCONI
  • FRANCESCO ROSSI

Esponenti di spicco del rock indipendente inglese, i White Lies si formano nel 2007. Guidati dalla voce decisa e teatrale di Harry McVeigh, accompagnata da Charles Cave (basso) e Jack Lawrence Brown (batteria), pubblicano l’album d’esordio “To Lose My Life” nel 2009, che si issa rapidamente ai piani alti di tutte le classifiche britanniche e con il brano omonimo che raggiunge la prima posizione nel Regno Unito. Gli album successivi, frutto di collaborazioni prestigiose fra cui quella del produttore Alan Moulder (già  collaboratore di Depeche Mode e Smashing Pumpkins), confermano il successo della band a livello internazionale e riaffermano con forza il loro stile di scrittura unico.
Il 1 febbraio di quest’anno è uscito il nuovo album “Five”, definito dalla band stessa come un progetto che li ha spinti a “espandere il nostro suono e raggiungere un nuovo territorio artistico; l’inizio di un nuovo, emozionante capitolo“. Il singolo “Tokyo” è entrato in rotazione sulle principali radio del mondo e la band ha intrapreso un tour mondiale che farà  tappa a Lugano per ROAM.

Protagonisti con i loro celeberrimi live di grande impatto, i White Lies sono regolarmente nei palinsesti dei più importanti festival del mondo, fra cui Coachella, Sziget, Glastonbury, Reading, Leeds e Pinkpop.

Ecco il programma completo di ROAM Festival 2019:

Giovedì 25 luglio: Metronomy + The Japanese House
Venerdì 26 luglio: Apparat + Lea Porcelain + Under Changeover
Sabato 27 luglio: White Lies + Giorgio Poi + Alex Neri (Planet Funk)