A causa di un’infortunio occorso al batterista Dale Crover, i Melvins hanno annunciato l’annullamento del loro intero tour europeo previsto per fine giugno, compresa la data italiana del 24 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni – Milano insieme ai Red Fang e ai Liquido di morte.

Di seguito il comunicato della band:

Cari amici,
Con rammarico vi informo che sono costretto a cancellare il nostro prossimo tour europeo. Ho subito un infortunio alla schiena e al momento mi è impossibile suonare ed esibirmi dal vivo. Sono dispiaciutissimo di dover dare a tutti una delusione del genere. Ci tengo ad assicurarvi che mi sto impegnando al 100% per ritornare in forma come prima! Torneremo appena possibile.
Grazie per la vostra comprensione,
Dale Crover

Al posto dei Melvins, la data del 24 giugno vedrà  la presenza degli americani All Them Witches. Il potente quartetto di Nashville si è formato nel 2012 e prende ispirazione da gruppi quali Blue Cheer, Black Sabbath e Dr. John per il suo personalissimo sound che mescola stoner metal, rock psichedelico, blues e progressive. La band ha pubblicato ben cinque dischi nei propri sette anni di carriera, l’ultimo dei quali, “ATW”, uscito lo scorso settembre per New West Records.

Tutti gli utenti Mailticket che hanno già  acquistato il biglietto in prevendita riceveranno un’email all’indirizzo utilizzato per la registrazione al sito con le istruzioni utili per procedere all’eventuale richiesta di rimborso, che andrà  effettuata in ogni caso entro venerdì 21 giugno.

Ecco i dettagli della data:
RED FANG + ALL THEM WITCHES + Liquido di morte
24 GIUGNO 2019 | CARROPONTE | SESTO SAN GIOVANNI – MILANO
Unica data italiana
Ingresso: 30€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sul circuito Mailticket.