I Depeche Mode hanno annunciato “Spirits in the Forest”, un nuovo film/concerto diretto da Anton Corbijn, che arriverà  nei cinema di tutto il mondo il 21 novembre (una sola notte!).

Il film documenta la speciale esibizione finale (25 luglio 2018) della band del ‘Global Spirit Tour’ al Waldbà¼hne di Berlino (“Forest Stage”). Il film “Spirits in the Forest” promette non solo di catturare la sensazione di uno spettacolo dal vivo, ma anche, non diversamente da “Depeche Mode 101”, documenta l’esperienza di 6 fan che partecipano da tutto il mondo.

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Con l’ultimo tour i Depeche Mode hanno raggiunto oltre 3 milioni di fan in 115 spettacoli in tutto il mondo. Questo nuovo film, di grande impatto visivo e diretto dal pluripremiato regista e collaboratore artistico di lunga data Anton Corbijn, cattura l’energia e lo spettacolo dell’esibizione della band insieme a uno sguardo più profondo su come la loro musica e i loro spettacoli siano intrecciati nella vita dei loro fan. Attraverso le storie di sei fan speciali dei Depeche Mode, il film mostra non solo come e perchè la popolarità  e la rilevanza della band hanno continuato a crescere nel corso della loro carriera, ma forniscono uno sguardo unico sull’incredibile potere della musica di costruire comunità , abilitare le persone a superare le avversità  e creare connessioni oltre i confini di lingua, posizione, genere, età  e circostanza.”

Visitate spiritsintheforest.com per maggiori dettagli. Biglietti in vendita giovedì 26 settembre.