Brian Fallon, dopo aver messo in pausa i suoi Gaslight Anthem, sta portando avanti la sua carriera solista e il prossimo 27 marzo uscirà  “Local Honey”, il suo terzo album: il nuovo LP, che sarà  realizzato dalla Lesser Known Records, l’etichetta di proprietà  dello stesso musicista del New Jersey, arriva a distanza di distanza dal precedente, “Sleepwalkers”, ed è stato prodotto da Peter Katis (The National, Interpol).

Nella press-release Fallon ha spiegato che “ogni singola canzone parla di adesso. Non c’è nulla su questo disco che abbia a che fare con il passato e perfino con il futuro, ha a che fare solo con i momenti presenti e con le cose che ho imparato e che sto trovando nella vita di tutti i giorni. Questo disco parla al 100% di oggi. Non parla di sogni gloriosi e nemmeno di fallimenti miserabili, parla solo della vita e di come la vedo io.”

Ieri, intanto, è arrivato un nuovo singolo, l’acustico “21 Days”, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.

Vi ricordiamo inoltre che Brian arriverà  in Italia nel prossimo mese di maggio per una data a supporto del suo nuovo LP prevista per martedì 5 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).