Come molti di voi già  sapranno, due domeniche fa è venuto a mancare Andrea Guagneli, batterista di Brothers In Law e Havah e vari altri progetti, oltre che dj di Covo Club, Bronson, Hana-Bi, solo per citare i locali più noti con cui ha lavorato.

Il giovane musicista pesarese, con cui chi scrive ha condiviso numerosi concerti nel corso degli anni, era anche un grandissimo conoscitore di musica e ha lasciato un vuoto enorme nella comunità  indie italiana con riconoscimenti di stima e di affetto che sono arrivati da tutta la penisola, ma anche da fuori confine.

A Pesaro, sua città  natale, gli amici locali hanno deciso di organizzare un evento per celebrare Guagneli e la sua musica: Night For Guagno si terrà  sabato 29 febbraio al Circolo Mengaroni, venue in cui Andrea aveva suonato e messo i dischi tantissime volte.

Tra gli artisti che saranno presenti all’evento, che inizierà  alle ore 18, vengono segnalati Waving Blu, Brothers In Law, Camillas, Be Forest, Cosmetic, Container 47, Soria solo, Baseball Gregg, Soviet Soviet, Maria Antonietta, con nuovi nomi che si andranno ad aggiungere nei prossimi giorni.