Si chiamerà  “Venus, Cupid, Folly And Time – Thirty Years Of The Divine Comedy” il super cofanetto celebrativo dell’intera carriera dei Divine Comedy. L’uscita è prevista il 21 agosto, ma da domani sarà  attivo il pre-order.

Il box conterrà  i seguenti album della creatura musicale di Neil Hannon, che celebrerà  anche live l’evento discografico, con dei concerti a Londra e Parigi a settembre in cui i vari dischi saranno riproposti interamente.

Ogni album della band, da “‘Liberation’ (1993) a “‘Office Politics’ (2019) è stato ripreso e rimasterizzato e sul box sarà  presente sia in CD che in LP. Ogni CD di ogni uscita avrà  un CD bonus ricco di b-side, demos e versioni alternative curate espressamente da by Neil Hannon. Adirittura si troverà  anche del materiale sonoro davvero d’archivio, con musica che risale addirittura al 1984. Si troveranno anche il disco perduto “‘Fanfare For The Comic Muse’ e i due EP “‘Timewatch’ e “‘Europop’ da lungo tempo fuori catalogo. Non mancherà  il solito corredo di foto e note scritte da Neil in persona su come sono nati i brani e ispirazioni varie. Insomma un cofanetto imperdibile a dire poco.

Ecco il link per il pre oreder: https://thedivinecomedy.tmstor.es/