I ragazzi di Costello’s sono dei cari amici di IFB e il fatto che ci invitino sempre ad elargire un premio per la rassegna Pending Lips ci dimostra la stima che hanno nei nostri confronti. Ecco perchè, con piacere, segnaliamo questa bella iniziativa (audio / video) che coinvolge i ragazzi dell’etichetta e tutte le band che si trovano sotto questo comun denominatore.
A partire da ieri è nato uno spazio dedicato agli artisti Costello’s come non li avete mai visti, per conoscerli meglio ed imparare ad amarli.
Il primo appuntamento è stato con Ciulla, dal suo appartamento al quarto piano sul lungomare di Calambrone, tra Pisa e Livorno (anche se lui è di Lucca, e ci tiene a sottolinearlo). Lo stesso appartamento in cui è nato “Canzoni dal quarto piano”, il suo disco d’esordio prodotto insieme a Fabio Grande e uscito in collaborazione con Costello’s, Peermusic e Black Candy Records.
Secondo episodio dedicato ai Garda 1990, dalle loro tane bolognesi.
Pronti a entrare a contatto con il loro mix di sfumature midwest emo e la loro esigenza espressiva 90s che vi catapulterà sui pianeti The Get Up Kids e Mineral?
Il power trio emocore si mette a nudo per la nostra rubrica, filtrando vittorie e sconfitte, entusiasmo e delusione.
Per ciascuna puntata troverete un’introduzione preparata da un fan della band, alcune curiosità su di loro e un brano live.
Canale Instagram:
https://www.instagram.com/costellos_official
Guarda le puntate:
https://www.instagram.com/costellos_official/channel/