Il terzo album di Hannah Georgas, “For Evelyn”, era uscito nel giugno 2016, mentre lo scorso anno, in occasione della Festa Della Donna, la musicista nativa dell’Ontario aveva pubblicato un EP di quattro brani, “Imprints”, contenente le cover di pezzi di Cranberries, Eurythmics, Janet Jackson e Tegan And Sara.

Sempre nel 2019 la canadese ha aperto anche alcuni live per i National e recentemente è arrivata anche la firma per la Brassland, la label di proprietà  di Aaron e Bryce Dessner.

In attesa del suo quarto LP, che dovrebbe uscire nei prossimi mesi, a marzo la Georgas aveva pubblicato il singolo “That Emotion”, prodotto proprio da Aaron e ora la collaborazione con il multistrumentalista dei National continua con il nuovo pezzo, “Same Mistakes”, che potete ascoltare qui sotto.

La nuova canzone trasmette un grandissimo senso di emotività , con i sentimenti che rimangono in primo piano grazie alla dolce e confortante voce di Hannah, che sembra perfettamente a suo agio tra piano, leggere percussioni, chitarra e morbidissimi synth: la mano di Dessner si sente, ma il talento sicuramente non manca a questa musicista canadese.