Vi abbiamo parlato qualche settimana fa di Hannah Georgas e oggi la musicista nativa dell’Ontario ha condiviso i dettagli del suo quarto LP e anche un nuovo singolo.

“All That Emotion”, questo il titolo del suo nuovo full-length, vedrà  la luce il prossimo 4 settembre via Brassland, l’etichetta di proprietà  dei fratelli Dessner dei National: il disco, che arriva a distanza di oltre quattro anni dal precedente, “For Evelyn”, è stato prodotto proprio da Aaron Dessner.

La canadese dice del suo nuovo LP: “E’ un modo per trovare una speranza e una via di uscita dalle situazioni dure. Le difficoltà  che incontriamo ci fanno crescere e ci rendono più forti. L’album parla di guarigione, autoriflessione e rialzarsi alla fine della giornata.”

Il nuovo singolo si chiama “Dreams”: la strumentazione si divide tra leggera elettronica, percussioni e chitarre e crea un’incredibile atmosfera, lasciando spazio alla splendida voce di Hannah per regalare emozioni intense a chi ascolta. Il cuore pulsa forte!