Procede a grandi passi la marcia verso il quarto LP di Fantastic Negrito, “Have Your Lost Your Mind Yet”, in uscita il prossimo 14 agosto via Cooking Vinyl a distanza di due anni dal precedente, “Please Don’t Be Dead”.

Per il suo nuovo disco il musicista di Oakland ha detto: “Volevo scrivere di persone che conosco, di persone con cui sono cresciuto, di persone di cui posso influenzare la vita e la cui vita ha avuto un impatto su di me.”

Xavier Dphrepaulezz, questo il suo vero nome, ha poi aggiunto: “è stato l’album più difficile che abbia mai scritto. Cosa voglio dire a queste persone e al mondo? Se ne avessi la possibilità , direi loro il dolore che stanno provando, l’oscurità  che stanno attraversando è temporanea, specialmente se si considera la durata di una vita umana. Direi loro che non possiamo combattere questi ostacoli da soli. Noi abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Mettiti offline. Parla alle persone. Direi loro che sono qui per voi. Non possiamo nasconderci dal dolore. Dobbiamo guardarlo bene. Guardare veramente negli occhi di qualcuno è sentire il loro potere e la loro vulnerabilità , sentire l’umanità  e sentire l’amore.”

Intanto ieri è arrivato anche un nuovo singolo, “I’m So Happy I Cry”: il brano, di cui potete vedere il video (diretto da Aerick Neal) qui sotto, vede la partecipazione di Tarrion “Tank” Ball dei Tank & The Bangas.

Photo Credit: Ariel Nava