A distanza di qualche mese dall’uscita del loro primo singolo “Loggia Nera” ritroviamo gli Heaven Or Las Vegas con l’EP “Cose che non ho mai vissuto”. Quattro brani che ci trasportano in una dimensione a dir poco sognante a conferma di quanto, a questi ragazzi, piacciano gli anni 90′.
Tonnellate di Dream Pop si impastano a quello che si potrebbe definire un indie rock all’americana, anche se il cantato è al 100% in lingua italiana. Questo è probabilmente proprio il punto forte dei brani. La scelta infatti, se da un lato risulta coraggiosa, dall’altro porta sicuramente il tutto a differenziarsi da quello che si sente per la maggiore nella scena Shoegaze/Dream Pop Italiana.

Le canzoni sono suonate benissimo, i suoni sono azzeccati e sostengono alla grande la produzione che non risulta mai scontata o banale. Anche l’arrangiamento studiato dei minimi particolari contribuisce con la miriade di chiari scuri a far crescere le farfalle in pancia e gonfiare il cuore di emozione. Una band così deve essere promossa a pieni voti.