Come forse già  saprete Giorgieness sta preparando il suo terzo LP, in uscita nel corso del prossimo autunno via Sound2b.

Dopo aver rilasciato un nuovo singolo, “Maledetta”, a fine maggio, oggi è la volta di “Hollywoo”, di cui potete vedere il video qui sotto.

“Hollywoo” è un brano ispirato a grandi icone del passato come Marylin Monroe – direttamente citata nel video del brano – ma anche alla più anagraficamente vicina Amy Winehouse, personaggi “maledetti” che per colpa di un sentimento di estrema solitudine ci hanno lasciato troppo presto. Giorgieness ha voluto restituire uno spaccato di vita, il ritratto di quella solitudine di chi spesso da fuori sembra avere tutto o comunque molto più di altri ma poi si trova a fare i conti con sè stesso. La canzone nasce da un sentimento che lei stessa ha vissuto e che ha cercato di raccontare rapportandosi a questi nomi, più grandi del suo, immaginandone le problematiche e le insicurezze. Tra le righe del racconto autobiografico del testo aleggiano anche i fantasmi di questi personaggi.