Dopo aver pubblicato il suo secondo album, “Dream Girl” (leggi la recensione), appena un anno fa, Anna Of The North sta per tornare con un nuovo EP, “Believe”, in uscita il prossimo 23 ottobre via Honeymoon / PIAS.
“Questo EP e le sue canzoni sono molto personali e sono stati ispirati dal momento che stiamo vivendo ora”, ha spiegato la musicista norvegese nella press-release.
Il primo singolo si chiama “Someone Special” e qui sotto potete vedere il relativo video.
“”Someone Special” è stato scritto quando la pandemia ha fatto chiudere i confini”, ha detto Anna, “Ero appena stata in tour per un mese negli Stati Uniti e sarei rimasta a scrivere della nuova musica per il mio prossimo disco. “Someone Special” è stata l’unica canzone che sono riuscita a scrivere prima di lasciare il paese, quindi la canzone è ispirata da quella sensazione di incertezza. Di non sapere. In momenti come questi abbiamo davvero la sensazione di quanto siamo fragili. Nel quadro generale potremmo sentirci insignificanti, ma sei sempre speciale per qualcuno.”
Premiering a video for “someone special” in 12 minute. https://t.co/a66PAjhrg8 come joiiiin <3 pic.twitter.com/2ZPaaL2t4j
— Anna of the North (@anna_ofthenorth) September 30, 2020
Photo Credit: Ida Fiskaa