Lo scorso mese Buck Meek ha annunciato il suo secondo LP, “Two Saviors”, in uscita il prossimo 15 gennaio via Keeled Scales a distanza di quasi tre anni dal suo omonimo debutto full-length.

Il sophomore del chitarrista dei Big Thief è stato registrato a New Orleans insieme ad Andrew Sarlo, noto collaboratore della band di NYC.

Le registrazioni sono avvenute durante il periodo più caldo dell’anno a determinate condizioni, trascorrendo un massimo di sette giorni, e dovevano essere registrate dal vivo su un nastro a 8 tracce. Ai musicisti non erano consentite le cuffie e non potevano ascoltare nessuna delle sessioni fino all’ultimo giorno. Buck Meek ha soddisfatto questi requisiti e ha registrato l’LP con una band composta da Adam Brisbin (chitarra), Mat Davidson (basso, pedal steel, violino), Austin Vaughn (batteria) e il fratello di Buck, Dylan Meek (piano, organo).

Dopo “Second Sight”, rilasciato qualche settimana fa, il musicista di Brooklyn ha condiviso oggi un nuovo singolo, la opening-track “Pareidolia”, che potete ascoltare qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Buck Meek (@buckmeek)