“50” è il nuovo singolo di Old Fashioned Lover Boy. Il brano segna l’inizio di un nuovo capitolo musicale per OFLB, dopo la pubblicazione dell’album “Bright” (A Modest Proposal Records / Malinka Sound, 2019), che avevamo particolarmente apprezzato, ed esperienze live in tutto il mondo, dall’Europa al Giappone, impreziosite dalle aperture ad artisti come Andy Shauf, Scott Matthew, Hurts, Micah P, Hinson, Paolo Nutini. Questo nuovo capitolo di cui abbiamo parlato culminerà  con un EP in uscita nei primi mesi del nuovo anno.

OFLB è stato inoltre scelto da Italia Music Export di SIAE tra i 20 progetti italiani meritevoli di un supporto per l’esportazione all’estero.

“50”, come dicono le note stampa, sintetizza perfettamente il nuovo corso musicale di OFLB: una fusione tra RnB, neo-soul, songwriting, riferimenti gospel e reminiscenze anni ’80.

“50” è la cinquantesima canzone scritta da OFLB ed è una riflessione nostalgica su come fare musica – a 20 anni – fosse una questione molto più semplice. Scritta di getto in un momento storico difficile per chi vuole fare l’artista, OFLB ci parla di un ricordo, una sensazione su ciò che si provava a fare musica agli inizi, da ragazzini, nei sottoscala o a casa di amici, con l’unico obiettivo di suonare.

“50” è finalmente fuori.

Grazie a peermusic ITALY per averci creduto ancora….

Pubblicato da OFLB su  Venerdì 11 dicembre 2020