I Little Dragon sono tornati con il nuovo singolo “The Other Lover” (via Ninja Tune), che li vede collaborare con Moses Sumney.

Il brano segna il primo nuovo materiale dei Little Dragon dopo l’uscita del loro album “New Me, Same Us” a marzo.

I Little Dragon hanno detto della collaborazione: “Quando abbiamo contattato Moses non sapevamo cosa aspettarci. Quello che abbiamo ricevuto era molto scarno, con la sua bella voce. Ci abbiamo lavorato su e l’abbiamo rimandato indietro. è ritornao poi a noi e ha suonato magnificamente alle nostre orecchie. Ne siamo molto orgogliosi“.

Sumney ha aggiunto: “Ho ascoltato i Little Dragon per molto tempo; da adolescente, il loro primo album mi ha impressionato per quanto infinita possa essere la musica soul moderna. Quando mi hanno chiesto di collaborare sono stato così onorato e sorpreso, che mi ci è voluto un po’ di tempo per riprendermi. Hanno lavorato con me per creare una nuova visione della loro canzone. Sono orgoglioso di quello che abbiamo realizzato“.

Today we’re releasing “The Other Lover” with Moses Sumney 🌹 We feel so excited about this collaboration and hope you’ll enjoy, and dance to the song!

https://littledragon.lnk.to/other-loverAF

Pubblicato da Little Dragon su  Lunedì 14 dicembre 2020