Sempre un piacere trovare i nostri adorati Charly Bliss che, questa volta, collaborano con i PUP in “It’s Christmas and I Fucking Miss You”.

Originariamente presentato in anteprima durante il livestream natalizio dei Charly Bliss “It’s a Blissful Life”, la scorsa settimana, il brano mette sulla bilancia il Natale 2019 con l’attuale pandemia di dicembre: ovviamente il confronto è impietoso.

Eva Hendricks dice così della collaborazione: “I nostri manager hanno cercato per anni di farci scrivere una canzone di Natale e non l’abbiamo mai portata a termine, ma abbiamo deciso che arruolare i nostri amici dei PUP avrebbe almeno reso la cosa divertente. Non avremmo mai immaginato di essere così orgogliosi e assolutamente entusiasti dei risultati. Abbiamo cercato di scrivere una canzone che rispecchiasse l’assoluta follia di quest’anno e il fatto che tutti nel mondo sono fermi a sentire la mancanza di qualcuno e probabilmente provano una combinazione di emo, angoscia e vulnerabilità !!!!“.

WE WROTE A XMAS SONG WITH OUR PALS Charly Bliss! It’s about how Christmas this year sucks ass. It’s really the only type…

Pubblicato da PUP su  Giovedì 17 dicembre 2020