“Beside” è il nuovo singolo dei No Swann. Vi avevamo fatto conoscere il duo di Brooklyn composto da  Tasha Abbott e Zack Nestel-Patt in occasione dell’uscita del loro debut album ( leggi qui la nostra recensione). Il dream-pop di questo brano – scritto, registrato e prodotto dal duo –   è davvero ispirato da un sogno di Tasha, descritto come un viaggio “su una strada sottosopra che terminava in uno spazio enorme, luminoso e calmo che in seguito ho scoperto era la casa di un culto”.

La dolce, vereconda e malinconica voce di Tasha si appoggia sulle note di sinth come una foglia che cadendo e si adagia sulla superficie di un ruscello, venendo trasportata dalla corrente. Un brano di una delicatezza disarmante, densa, che riscalda e trasmette un senso di pace in movimento.

Tutti i proventi di questo singolo saranno donati al The Okra Project, un’ organizzazione che affronta “la crisi globale affrontata dalle persone trans nere portando pasti e risorse cucinati a casa, sani e culturalmente specifici alle persone trans nere

Do-It-Ourselves the Zine and our new single are out now! Thank you Ears to Feed for the wonderful premiere!…

Pubblicato da NO SWOON su  Martedì 15 dicembre 2020