Il compositore e attivista transgender statunitense, ma di stanza in Canada da tanti anni Beverly Glenn-Copeland ha annunciato oggi la ristampa del suo storico album, “Keybord Fantasies”, in occasione del trentacinquesimo anniversario della sua uscita.

Il disco (qui il pre-order), che sarà  pubblicato dalla Transgressive, vedrà  la luce il prossimo 9 aprile e sarà  disponibile in vinile, cassetta e, per la prima volta, anche in cd.

“Sono profondamente grato a tutti coloro che hanno supportato la musica di “Keyboard Fantasies” in questi ultimi anni, con un apprezzamento speciale a mia moglie Elizabeth”, ha detto Glenn-Copeland nella press-release. “Sebbene sia stato scritto più di 30 anni fa, ho ascoltato le vostre recenti riflessioni sulla speranza che la musica ispira e sulla calma che porta, comprendendo finalmente che le trasmissioni inviate tramite me da quello che chiamo Universal Broadcasting System stanno aiutando a realizzare lo scopo dell’UBS, cioè quello di riunirci finalmente come un’unica famiglia umana. Per questo vi ringrazio tutti dal profondo del cuore. Che siate benedetti.”

Qui sotto, intanto, potete vedere la versione live di “Let Us Dance”, registrata all’Old Confidence Lodge di Riverport, Nova Scotia (Canada).

“Keyboard Fantasies” Tracklist:

A.

Ever New

Winter Astral

Let Us Dance

B.

Slow Dance

Old Melody

Sunset Village