Il secondo album dei Brother Brothers – band dietro cui si nascondono i fratelli David e Adam Moss da Brooklyn – uscirà  il prossimo 16 aprile: il disco, che si chiama “Calla Lily” e sarà  pubblicato da Compass Records, arriva a due anni e mezzo di distanza dal loro esordio full-length “Some People I Know”.

Registrato al Bear Creek Studio di Woodinville, Washington, questo sophomore è stato prodotto e mixato da Ryan Hadlock (The Lumineers, Brandi Carlile, Vance Joy) e masterizzato da Phillip Shaw Bova (Andy Shauf, Father John Misty).

Il nuovo singolo, che potete ascoltare qui sotto, si chiama “On The Road Again” ed esplora la molteplicità  dell’essere un musicista in tour e parla del desiderio di essere on the road e del legame con quella comunità  di artisti diasporici forgiata attraverso palchi, festival e strade lunghe e tortuose.

La tranquillità  e la naturalezza di questo brano ci colpiscono e ci sorprendono per la loro serenità  e la loro intimità , mentre il loro suono country-folk ci ricorda le nostalgiche e calde atmosfere Simon & Garfunkel: l’interesse verso il loro sophomore è decisamente elevato.

Follow & Listen:
The Brother Brothers: Facebook | Bandcamp | Instagram