Il prossimo 7 maggio, via Fuzz Club, i Night Beats pubblicheranno il loro quinto LP, “Outlaw R&B”, che arriva a distanza di poco più di due anni dal precedente, “Myth Of A Man”.

Preparato durante l’apice degli incendi in California (dove ora risiede il frontman Danny Lee Blackwell), disordini per le strade e una nazione in isolamento, la press-release ci fa sapere che “”Outlaw R&B” offre un suono garage-rock psichedelico e infuso di R&B che è immerso nella beatitudine post-apocalittica.”

Il musicista texano definisce inoltre il disco come “musica per coloro che non hanno confini, liberi, emarginati e dimenticati.”

“”Ticket” è stato registrato a Los Angeles al culmine delle rivolte e del caos nel 2020″, spiega Danny Lee Blackwell del nuovo singolo. “Sirene della polizia, fuochi d’artificio e spari sono diventati la colonna sonora della vita di tutti i giorni a Hollywood. Il personaggio principale di “Ticket” è un’altra vittima di un codardo con un distintivo. La prima metà  della canzone è dal punto di vista dei poliziotti, ma poi l’obiettivo si sposta e alla fine il predatore diventa la preda.”

Oggi intanto i Night Beats hanno condiviso un nuovo singolo, “Ticket” e qui sotto potete vedere il relativo video diretto da Cameron Holland.