Dopo avere annunciato il Tour 2022 nelle arene del Regno Unito, che per la prima volta li vedrà  esibirsi alla O2 Arena di Londra, i Royal Blood vanno anche alla conquista dell’Europa con una serie di concerti che li porterà  in Italia per un’unica data sabato 19 marzo 2022 al Lorenzini District di Milano.

I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 11 giugno 2021, con la possibilità  di accedere alla prevendita esclusiva anticipata, per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it, dalle ore 10 di giovedì 10 giugno.

Ad aprire il concerto dei Royal Blood saranno The Amazons, la rock band di Reading che ha folgorato la critica inglese fin dal suo omonimo album di esordio nel 2017, confermando le aspettative con il secondo “Future Dust” del 2019.

Questo appena annunciato è il primo tour dei Royal Blood dal 2019, quando la band si è fatta apprezzare sui palchi dei maggiori festival estivi. Inoltre arriva dopo il successo riscosso dal loro terzo album “Typhoons”, pubblicato da Warner Records, entrato direttamente al primo posto della classifica UK e volato ai vertici delle classifiche in buona parte dei Paesi Europei, in Canada e negli Stati Uniti.

Credit Foto: Lellie Eigerlow