Riportiamo il comunicato stampa che ci è appena arrivato dagli amici di Ferrara Sotto Le Stelle.

Con estremo rammarico, Ferrara Sotto Le Stelle annuncia l’annullamento del concerto di Shame previsto il 1 ° luglio a Parco Massari, per problemi dovuti al perdurare della pandemia: la variante Delta del Covid 19 che colpisce l’Inghilterra ha posticipato le riaperture previste, rendendo impossibile, in questo momento, la presenza della band e della crew.

Dal 30 giugno al 30 luglio sarà  possibile chiedere il rimborso del biglietto del concerto sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Il concerto dei Massimo Volume, unica data estiva della band, resta confermato e avrà  luogo il 1 ° luglio. In apertura, il travolgente sound dalle radici post-punk dei Soviet Soviet.

La data sarà  a ingresso gratuito tramite prenotazione su Eventbrite: https://bit.ly/3zVEPFv

Ferrara Sotto Le Stelle vuole infatti continuare a mettere al centro la ripartenza della musica dal vivo, nonostante il perdurare della pandemia e le difficoltà  che questo ancora comporta.

Per tutti i possessori di biglietti acquistati precedentemente su Ticketone e Ticketmaster, per ragioni di sicurezza d’accesso al parco è necessario ri-prenotare gratuitamente il proprio biglietto su Eventbrite“.

Foto di Simone Cargnoni