DAVID CROSBY: “NEIL YOUNG E’ LA PERSONA PIù EGOISTA CHE IO CONOSCA”

 
di
6 Settembre 2021
 

Non è un mistero che tra David Crosby e gli altri membri del supergruppo Crosby, Stills, Nash & Young non corra buon sangue da tempo.

In una chiacchierata al The Howard Stern Show Crosby avvenuta lo scorso giugno Crosby aveva candidamente ammesso che, fosse per lui, non ci sarebbe motivo alcuno anche solo di parlare con i suoi vecchi colleghi e a questo punto ex-amici ponendo di fatto la parola fine ad una possibile e chiacchierata reunion del quartetto.

L’ottantenne cantautore americano adesso torna a gamba tesa sulla faida con Neil Young in una nuova intervista rilasciata al Guardian definendo il collega canadese la persona più egoista che io conosca:
Sono un ragazzo molto liberale e dal pensiero moderno in termini di politica. Neil invece non fa veramente politca… Lui fa Neil.

e ancora:
E’ la persona più egocentrica, ossessionata da se stessa, egoista che io conosca. Pensa solo a se stesso tutto il tempo. Lui è la sola persona che considera. Sempre!

Nel corso dell’intervista Crosby non risparmia parole poco accomodanti nemmeno per Graham Nash:
Non parliamo da almeno un paio di anni e non lo faremo in futuro. Non voglio parlare con lui. Non sono felice con lui. Per me questa è tutta roba vecchia.

Credit Foto: Raph_PH, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 

Lavori in corso!

I nostri lettori più affezionati avranno notato che la pagina di ifb è ferma da alcuni giorni. Tranquilli, tutto sotto controllo. Stiamo ...

Le Babymetal svelano tracklist e ...

Le Babymetal hanno pubblicato un nuovo singolo, “Metal Kingdom” e hanno condiviso la tracklist del loro prossimo album ...

“The Dark Side Of The ...

I Pink Floyd celebrano il 50° anniversario di “The Dark Side of the Moon” con l’uscita di un nuovo cofanetto. ...

Rigolo’ – Aliante

Freschezza e melodie s’incontrano nel quinto album dei Rigolò, progetto fondato da Andrea Carella e figlio della passata militanza nei ...

City And Colour annuncia il settimo ...

City And Colour, ovvero Dallas Green degli Alexisonfire, ha annunciato il suo settimo album, “The Love Still Held Me Near” ...

Recent Comments