I The The svelano oggi “The Beat(en) Generation”, un’altra anticipazione del nuovo live album “The Comeback Special”, che testimonia lo spettacolare concerto del 5 giugno 2018 presso la Royal Albert Hall di Londra e arriva il 29 ottobre su earMUSIC. Guarda la performance del brano QUI.

“The Beat(en) Generation”, originariamente tratto da “Mind Bomb” (1989), prende nuova vita in questa splendida performance di Matt Johnson accompagnato dalla band che, a quasi 30 anni dalla pubblicazione del brano, ha incantato i fortunati fan presenti alla Royal Albert Hall.

“The Beat(en) Generation” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming e gli store digitali:

Quella che è iniziata come un’esperienza dal vivo indimenticabile, e una delle prime esibizioni della band dopo 16 anni, ora si trasforma in uno straordinario album dal vivo, film e libro grazie alla partnership tra la label londinese Cinèola (di proprietà  dello stesso Matt Johnson) ed earMUSIC. Il libro, nelle sue 136 pagine, racconta la storia di “The Comeback Special” e include foto e contributi esclusivi, oltre a 6 CD e al video del concerto.

Inoltre, la band ha deciso di collaborare con l’Atom Gallery di Londra per una serie di quattro serigrafie esclusive realizzate in edizione limitata da Mark Perronet, co-proprietario della galleria e già  collaboratore di Andy Dog, fratello di Matt Johnson. Ognuna di queste riporta il logo dei The The, è numerata a mano e autografata da Matt Johnson.