Il 18 di febbraio 2022, i Beach House publicheranno il loro ottavo album, intitolato “Once Twice Melody”.

“Once Twice Melody” è il primo album interamente prodotto dal duo ed è stato registrato presso i Pachyderm Studio di Cannon Falls, gli United Studio di Los Angeles e gli Apple Orchard Studios di Baltimora. Per la prima volta è stato utilizzato un ensemble di archi arrangiati da David Campbell. Il disco è stato mixato quasi interamente da Alan Moulder, a parte alcune tracce mixate da Caesar Edmunds, Trevor Spencer e Dave Fridmann.

“Once Twice Melody” incude 18 brani, e in vista dell’uscita fisica, sarà  presentato in 4 capitoli con un lyric video animato per ogni canzone. Il primo capitolo di 4 canzoni sarà  disponibile su tutti i DSP dalla mezzanotte del 10 novembre. Questo il calendario di uscita dei vari capitoli:

Chapter 1 – 10 novembre 2021
1. Once Twice Melody
2. Superstar
3. Pink Funeral
4. Through Me

Chapter 2 – 8 dicembre 2021
5. Runaway
6. ESP
7. New Romance
8. Over and Over

Chapter 3 – 19 gennaio 2022
9. Sunset
10. Only You Know
11. Another Go Around
12. Masquerade
13. Illusion of Forever

Chapter 4 (album completo) 18 febbraio 2022
14. Finale
15. The Bells
16. Hurts to Love
17. Many Nights
18. Modern Love Stories

Tutti i formati di “Once Twice Melody” sono disponibili in pre-ordine su Sub Pop, Bella Union (UK/Europa) e Mistletone (Australia / New Zealand), oltre ad un selezionato gruppo di negozi di musica indipendenti in Nord America.

L’album sarà  disponibile nei seguenti formati:
Edizione Limitata “GOLD” 2xLP Edizione limitata “GOLD” 2xLP – box con cornice oro in rilievo, vinile dorato e trasparente con libretto a colori e 2 poster esclusivi;
“SILVER” Edition 2xLP confezione nera stampata a rilievo in argento, vinile nero e un esclusivo poster stampato fronte e retro;
2xCD con poster esclusivo;
2xCassette;
Digitale;
Saranno inoltre disponibili T-Shirts con nuove decorazioni.

I Beach House hanno inoltre annunciato un nuovo tour che li porterà  in Europa e UK, ma per il momento l’Italia non c’è, nella primavera del 2022. Per conoscere tutte le date, e acquistare i biglietti in prevendita dal 19 novembre, visita oncetwicemelodytour.com.

Credit Foto: David Belisle