I Foo Fighters saranno i protagonisti di una nuova commedia horror chiamata “Studio 666”, che uscirà  negli Stati Uniti il prossimo 25 febbraio.

Il film vede Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee, che “si trasferiscono in una villa di Encino immersa nella macabra storia del rock’n’roll per registrare il loro attesissimo decimo album [Medicine at Midnight]”, ma… “Una volta nella casa, Dave Grohl si trova alle prese con forze soprannaturali che minacciano sia il completamento dell’album che le vite della band”.

Il film, diretto da BJ McDonnell, vede la partecipazione anche di Whitney Cummings, Leslie Grossman, Will Forte, Jenna Ortega e Jeff Garlin.

“Dopo decenni di ridicoli video musicali e numerosi documentari musicali, era finalmente giunto il momento di passare al livello successivo… un lungometraggio comico horror”, ha detto Grohl in un comunicato stampa. “Siate pronti a ridere, urlare e fare headbang nei vostri popcorn. “Studio 666″ vi farà  impazzire”.