Oggi la nostra anteprima ci porta in Francia, a Parigi, e la cosa ci fa molto piacere perchè gli Alma Real meritano davvero tutta la nostra attenzione.
“Summer Spleenè” è il secondo video estratto da “Post-it”, EP pubblicato il 18 giugno 2021 via XO La Factory e Coeur sur Toi.

La canzone altro non è che un’ode alla dolcezza dell’estate e alla nostalgia lasciata alle spalle. Un profumo, una foto, un ricordo. “Summer Spleen” è una lettera d’amore ai momenti di complicità  che condividiamo con le persone a noi care. Nulla è eterno. Il videoclip è stato prodotto da Antoine Louveau, utilizzando solo vecchi video dell’archivio INA.

Gli Alma Real sono una band francese con sede a Parigi, nata 10 anni fa. Hanno condiviso il palco con artisti come Triptides, Lina Tullgren, Sad Girl e Orville Peck. Il loro sound ha attraversato diversi stili negli anni: dal post-punk con un’attitudine pop al recente suono vintage con sfumature psichedeliche. Il loro nuovo EP uscito a giugno cerca di descrivere e narrare l’effimero, un ritratto che vuole delineare la natura fugace e misteriosa delle cose. Proprio come un post-it. è un inno alla gioia, un album di amori, ricordi e passioni.

Listen & Follow
Alma Real: Facebook