Christian Lee Hutson ha annunciato il suo secondo album “Quitters”, prodotto da Phoebe Bridgers e Conor Oberst, con l’annuncio arriva anche il nuovo singolo “Rubberneckers”, con i cori proprio della Bridgers.

“Rubberneckers” è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Hutson dopo “Strawberry Lemonade” di novembre.

Parlando del video diretto da Zoe Donahoe e Adam Sputh, Hutson dice: “Ho fatto il video di “Rubberneckers” con i miei amici Zoe e Adam, con cui ho lavorato nel video di “Lose This Number”. L’ultima volta che ho ballato è stato a una festa tanto tempo fa ed è stato principalmente solo un ondeggiare su “I Don’t Wanna Miss a Thing”, ma volevo mostrare a tutti che sono un ballerino naturale e dotato“.

“Quitters” (pre-order) seguirà  l’album di debutto di Hutson del 2020, “Beginners”.

Quando abbiamo fatto ‘Beginners’ l’obiettivo era quello di fare semplici registrazioni digitali di come avrei suonato le canzoni nella stanza“, spiega Hutson dell’album. “Con questo disco, Phoebe e Conor hanno avuto l’idea che sarebbe stato divertente realizzarlo su nastro. Phoebe è la mia migliore amica e fare ‘Beginners’ con lei è stato così facile. Così ho voluto lavorare di nuovo con lei. Ho impiegato molto tempo con ‘Beginners’. Ho avuto quelle canzoni ferme per 10 anni, ma questi brani sono venuti fuori molto più velocemente. C’era un po’ di insicurezza con i testi. Rispetto Conor tantissimo come paroliere e ha potuto calmare la mia ansia“.

Tracklist:

Strawberry Lemonade
Endangered Birds
Rubberneckers
Sitting Up With A Sick Friend
Age Difference
Blank Check
Cherry
State Bird
Teddy’s Song
Black Cat
Creature Feature
OCDemon
Triple Axel