Interscope Records annuncia la collaborazione con HBO per la colonna sonora della seconda stagione della serie originale “Euphoria”.

L’album, disponibile sulle piattaforme musicali digitali a partire dal 25 febbraio, conterrà  nuovi brani creati appositamente per richiamare il mood e le scene dei nuovi episodi di “Euphoria”, serie drammatica targata HBO vincitrice agli Emmy ®, trasmessa in Italia su Sky e NOW.

Il primo singolo, disponibile da ora, è affidato a Lana Del Rey, s’intitola “Watercolor Eyes” e sarà  contenuto nell’episodio in onda domenica:

L’album “Euphoria Season 2 (An HBO Original Series Soundtrack)” è già  disponibile per il pre-order qui.

Tutti gli otto episodi della seconda stagione sono scritti e diretti dal creatore della serie Sam Levinson.

La seconda stagione della serie HBO che ha fatto incetta di premi ha debuttato in Italia su Sky e NOW il 9 gennaio. Dopo la prima messa in onda nell’estate 2019, la serie di genere drammatico si è distinta in tutto il mondo anche per la superba selezione musicale e per la colonna sonora originale creata dall’artista e produttore multiplatino Labrinth. Ogni nuovo brano della prossima stagione amplificherà  la profonda e commuovente storia raccontata nello show.

Creata, scritta e diretta da Sam Levinson, “Euphoria” vede protagonista la vincitrice agli Emmy Awards, Zendaya. La serie è prodotta in collaborazione con A24. Incentrata sulle vite delle persone nella cittadina di East Highland, la storia si focalizza sulla diciassettenne Rue, interpretata da Zendaya, in cerca di speranza e in perenne bilico fra l’amore, la perdita e la dipendenza.