Jamie T è tornato con un nuovo singolo chiamato “The Old Style Raiders”. La canzone è la prima anteprima del quinto album in studio del cantautore,”The Theory Of Whatever”, che uscirà il 29 luglio via Polydor (pre-order).
“C’è la speranza” ha spiegato l’artista del nuovo brano, “è la lotta per trovare qualcosa che significa abbastanza per te e che ami. La lotta per trovarlo, e per continuare a lottare, per trovare qualcosa che ami abbastanza da tenerlo stretto. Piuttosto che l’amore per i bambini o l’amore per i film o l’amore per la lussuria, qualsiasi cosa tu abbia quando sei più giovane, è, in realtà , cercare di lottare per qualcosa che significhi più di questo. è la lotta per trovarlo“.
“Ho lottato per trovare la mia direzione con il disco per alcuni anni, davvero“.
Ha continuato: “Sono andato a casa un giorno, e ho trovato questa traccia che avevo registrato, praticamente finita. Ed ero davvero sconvolto, perchè mi sono reso conto che avevo passato gli ultimi sei mesi a chiedere ad altre persone di dirmi se c’era qualcosa di buono. Poi ho sentito questa canzone e ho capito subito che avevo trovato la mia strada”.
Tracklist:
1. 90s Cars
2. The Old Style Raiders
3. British Hell
4. The Terror Of Lambeth Love
5. Keying Lamborghinis
6. St. George Wharf Tower
7. A Million & One New Ways To Die
8. Thank You
9. Between The Rocks
10. Sabre Tooth
11. Talk Is Cheap
12. Old Republican
13. 50,000 Unmarked Bullets
Credit Foto: Batiste Safont, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons