Il musicista svedese di origini argentine Josè González, dopo il suo ultimo lavoro in studio “Local Valley”, torna finalmente in Italia per una data unica: il 3 agosto sarà  dal vivo al Teatro Galli di Rimini, per il festival Percuotere La Mente. Le prevendite saranno acquistabili a partire da martedì 9 maggio alle ore 10:00.

Pochi sono riusciti a raggiungere una tale celebrità  in tutto il mondo, in modo tanto silenzioso quanto Josè González. I brani del suo attesissimo quarto album, “Local Valley”, ricordano che non è necessario fare troppo rumore per essere ascoltati.

Local Valley“, riconosce allegramente Gonzales, “è simile ai miei altri album da solista, nel suono e nello spirito. Nasce come naturale conseguenza dei vari stili che ho esplorato negli anni, sia da solo che con i Junip. Mi sono proposto di scrivere canzoni con le stesse caratteristiche: brevi, melodiche e ritmiche, un misto di cantautorato folk classico e brani con influenze dall’America Latina e dall’Africa. è un lavoro che va oltre rispetto ai precedenti, ma non meno personale. Al contrario, mi sento più a mio agio che mai nel dire che questo disco riflette me e i miei pensieri in questo momento“.

3 agosto 2022 ““ Percuotere La Mente Festival @ Teatro Galli ““ Rimini
Biglietti acquistabili a partire da martedì 9 maggio alle ore 10,00
su www.sagramusicalemalatestiana.it

per info: www.bpmconcerti.com