I Coldplay torneranno in Italia, dopo sei anni, nel giugno del 2023.

Saranno ben tre le date per la formazione capitanata da Chris Martin: mercoledì 21 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e domenica 25 e lunedì 26 allo Stadio San Siro di Milano.

La mattina dopo aver completato la trionfale serie di sei serate da tutto esaurito al Wembley Stadium di Londra, i Coldplay hanno annunciato altri spettacoli negli stadi europei per il loro ‘Music Of The Spheres World Tour’ nell’estate del 2023. Le date includono le prime visite del tour in Portogallo, Spagna, Italia, Svizzera, Danimarca e Paesi Bassi, oltre agli spettacoli nel Regno Unito a Manchester e Cardiff.

Dopo sei anni dagli ultimi concerti in Italia del 3 e 4 luglio 2017 a Milano allo Stadio San Siro, la band capitanata da Chris Martin tornera’ quindi in Italia nell’estate 2023 per tre date: 21 giugno Napoli, Stadio Diego Armando Maradona 25 & 26 giugno Milano, Stadio San Siro.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 24 agosto 2022.

Per accedere alla presale basterà  registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti (ancora non conosciamo i prezzi) sarà  aperta dalle ore 10.00 di giovedì 25 agosto 2022su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati