Il nono album dei Men, “New York City” (pre-order), vedrà  la luce il prossimo 3 febbraio via Fuzz Club Records a distanza di tre anni dal precedente, “Mercy“.

“Quando tutti hanno lasciato NYC, la fogna si è aperta e noi siamo usciti strisciando”, ha commentato la band punk-rock statunitense in un comunicato. “Queste canzoni sono diventate il sangue della band, che poteva esistere solo per e con queste canzoni. Non c’era altro posto dove appendere il cappello. Senza questo disco, il gruppo non sarebbe esistito, quindi non c’era altra scelta. NYC è fluida. Significa molte cose diverse per tutti i tipi di persone. Presentiamo il disco con questo spirito.”

Il primo singolo è la opening-track “Hard Livin'” e qui sotto potete vedere il relativo video.

Il chitarrista e cantante Nick Chiericozzi dice del brano: “”Hard Livin'” è una canzone che cerca di trovare un modo per regolarsi tra la richiesta di un intervento divino e la riconciliazione con il fatto che siamo in gran parte soli. “Hard Livin'” è una vita difficile. è qualcosa che la gente attraversa e che in effetti, oltre ai nostri inizi e alle nostre fini, potrebbe essere la nostra esperienza più condivisa”.

“New York City” Tracklist:
1. Hard Livin’
2. Peace Of Mind
3. Echo
4. God Bless The USA
5. Eye
6. Eternal Recurence
7. Round The Corner
8. Through The Night
9. Anyway I Find You
10. River Flows