NELLA SUA APPARIZIONE ALLA SERIE TINY DESK CONCERT DI NPR, BEABADOOBEE ESEGUE L’INEDITA “GLUE SONG”

 
Tags:
2 Dicembre 2022
 

Beabadoobee ha regalato ai fan un’anteprima di un brano inedito durante la partecipazione alla serie Tiny Desk Concert di NPR.
Accompagnata da una band dal vivo, il Tiny Desk di Bea vede la cantautrice iniziare eseguendo “See You Soon”, tratto dal suo secondo album “Beatopia”. In seguito, Bea esegue “Perfect Pair” e “Ripples”, prima di proporre un inedito intitolato “Glue Song”.

Prima di eseguire il brano inedito, Beabadoobee ha rivelato che la traccia è stata scritta il mese scorso e l’ha descritta come “davvero speciale”.

Il concerto segna la prima apparizione di Bea al Tiny Desk e la cantante ha raccontato su Instagram cosa significhi per lei questa esibizione.

Condividendo la sua interpretazione di “Glue Song”, ha scritto: “Ricordo di aver guardato innumerevoli video di tiny desk nella mia camera da letto e di aver sognato un giorno di poterlo fare io stessa ed è così surreale che mi sia stata data l’opportunità di realizzare finalmente quel sogno con persone così talentuose. beatopia rimarrà un disco speciale per me e cantare le canzoni in un posto così speciale per me è stato davvero pazzesco. Glue song è la mia canzone d’amore preferita, senza testi con doppi significati o qualche strano sottofondo triste, solo una canzone d’amore semplice e diretta, mi sono sentita così grata di poterla suonare su tiny desk, e di poter condividere le mie canzoni con voi!!!“.

Il Tiny Desk di Bea arriva poche settimane dopo l’annuncio del suo primo tour europeo da headliner, che inizierà ad Amburgo il 4 marzo: 4 giorni dopo, l’otto marzo, Bea sarà ai Magazzini Generali di Milano.

Credit Foto: Erika Kamano

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 

Lavori in corso!

I nostri lettori più affezionati avranno notato che la pagina di ifb è ferma da alcuni giorni. Tranquilli, tutto sotto controllo. Stiamo ...

Le Babymetal svelano tracklist e ...

Le Babymetal hanno pubblicato un nuovo singolo, “Metal Kingdom” e hanno condiviso la tracklist del loro prossimo album ...

“The Dark Side Of The ...

I Pink Floyd celebrano il 50° anniversario di “The Dark Side of the Moon” con l’uscita di un nuovo cofanetto. ...

Rigolo’ – Aliante

Freschezza e melodie s’incontrano nel quinto album dei Rigolò, progetto fondato da Andrea Carella e figlio della passata militanza nei ...

City And Colour annuncia il settimo ...

City And Colour, ovvero Dallas Green degli Alexisonfire, ha annunciato il suo settimo album, “The Love Still Held Me Near” ...

Recent Comments