Credit: Press

La nostra gradita anteprima di oggi è per il nuovo video di “You, My Home” il primo assaggio che Capitano Merletti ci da sul suo prossimo album “Medusa”, in arrivo a breve.

Ecco un racconto del brano dalle sue stesse parole:

Una casa può essere fatta di quattro mura, può essere un giardino pieno di meraviglie, ma a volte semplicemente qualcuno che ami. “You, My Home” è un pezzo che viene da lontano nel tempo e ha avuto mille versioni, questa è quella da disco ma è solo una delle sue forme possibili. Lavorare in studio mi ha permesso di capire che non ci sono limiti a quello che con la musica si può fare, dentro e fuori di noi. Questa canzone parla di mio figlio, dell’amore immenso che mi ha travolto quando l’ho conosciuto e abbiamo iniziato a giocare insieme. Non ci sono parole umane per descrivere una sensazione così, solo la musica forse si può avvicinare a includerle. O almeno ci prova. Questo è quello che ha ispirato questa canzone.

“You, My Home” è il primo singolo estratto dal nuovo doppio album “Medusa”, in uscita per Pipapop Records questa primavera.

Listen & Follow
Capitano Merletti: Facebook